Seleziona la tua lingua

La cultura aziendale

La lotta allo spreco alimentare è solo la punta di un iceberg.
Agire in tal senso, stimolando comportamenti attenti alla tematica favorisce lo sviluppo di una cultura aziendale più sensibile agli sprechi in generale, apportando un valido contributo alla vita di un’azienda.

Un cartello che pone l'accento sull'importanza della cultura aziendale per un'impresa

Promotori di un cambiamento

Comunicare esternamente la propria attenzione alle tematiche dello spreco alimentare è indubbiamente un’operazione che permette di promuovere una visione positiva del brand. Si può fare personalizzando le nostre ReFOOD o sponsorizzando le ReFOOD di un evento (Milano Food City, Fiera Internazionale del tartufo di Alba...) in ogni caso l’immagine di azienda attenta alla sostenibilità verrà valorizzata e comunicata, anche sul vostro bilancio di sostenibilità.

Contattaci

Distribuzione di alcune refood ad un evento BWT

Dalla mensa alla cucina

Trasforma lo spreco alimentare in un aiuto concreto dedicato ai tuoi dipendenti, permettendo loro di consumare a casa ciò che attualmente viene gettato a fine giornata dalla mensa aziendale.
Se sei una grande azienda possiamo fornire i bar e i ristoranti dove vanno a mangiare i tuoi dipendenti delle nostre ReFOOD con il vostro brand.
Possiamo prevedere anche delle azioni di co-branding con chi vi fornisce i buoni pasto..

Refood evita gli sprechi nelle mense aziendali

I NOSTRI CLIENTI

SOLUZIONI CONTRO LO SPRECO ALIMENTARE

    • ,

      ReFOOD

      Un prodotto bello, comodo e pratico con cui comunicare la tua attenzione verso lo spreco del cibo stimolando un piccolo gesto quotidiano utile a promuovere una cultura etica e sostenibile.

      , Scopri ReFOOD
    • ,

      ReWINE

      Permetti ai tuoi clienti di “bere il giusto e portare a casa il resto”, in questo modo incentiverai l’acquisto di una bottiglia di buon vino anche a chi non la ordina per timore di avanzarne.

      , Scopri ReWINE
    • ,

      ReSHOP

      Più che prodotti, soluzioni. Oltre 300 referenze, molte delle quali personalizzabili, per tutte le esigenze di asporto, delivery, finger-food e catering.
      Tutto rigorosamente compostabile.

      , Vai allo SHOP